Piccanti Bijoux sarà al festival Collisioni

Picanti bijoux è in continuo fermento! Ovviamente l’attività principale, e con essa la maggior parte del tempo, è spesa per creare e divertirvi con le nostre eco borse, ma c’è anche tanto altro che gira intorno, tante belle sorprese, che mi riempiono il cuore di gioia, e mi spingono a lavorare sempre meglio e di più!

Mi hanno invitato a Collisioni; Esatto, è un invito, perchè solo così è possibile far parte di questo grande evento. La gioia, è stata proprio l’essere cercati da loro, che nonostante la grande importanza, hanno voluto anche me, in rappresentanza dell’artigianato nella moda della nostra regione.

Collisioni è un festival no profit, organizzato da un’associazione di volontari che si sono uniti per dar vita a un polo culturale permanente in Piemonte, capace di parlare ai giovani e ai meno giovani, di abbattere le barriere culturali tra linguaggi diversi e diverse generazioni, facendo incontrare la letteratura, il cinema e la musica nella cornice di un piccolo paese di collina, dove per tre giorni il pubblico vive come una comunità all’insegna dello scambio di idee, in un paese aperto e globale da cui nessuno deve essere escluso – tra assaggi di vino Barolo, offerte gastronomiche di primo livello e tanta tanta festa.

Per me è stato un’onore, ma come sempre, per queste grandi manifestazioni, è stato grande anche l’onere! E questi che sono passati, e che ancora devono venire, sono stati dei giorni di intenso e duro lavoro. Appagante senz’altro, ma anche provante…ed ora un pò di stanchezza inizia già a sentirsi (Chissà che non mi anticipi sulle ferie! 😉 )

Penso inoltre, che sia la prima volta, da quando sia nato questo festival, che sarà presente uno stand relativo alle borse di carta: borse ecologiche dunque, perfette sia per le più modaiole, che per le amiche green e attente all’ambiente. Senz’altro sarà la prima volta che vedrà la partecipazione di piccanti bijoux 😉

Proprio per questo, mi sono fatta sentire di meno sulla nostra pagina facebook, e anche sullo store non ho avuto modo di inserire alcune mie nuove creazioni. E del resto, quello che ho creato, è stato fatto per l’evento stesso.

Sarà una bellissima esperienza ed una grande occasione per conoscere tante persone nuove, e probabilmente, tanti di voi che vorranno venire a trovarmi… Io vi aspetto, passate a farmi un saluto? Ci conto! 🙂

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.